Non è la parte più ispiratrice di IRPUE Ltd, ma qui troverai tutte le informazioni sui cookie (purtroppo non quelli commestibili), sui termini dell’account e sui disclaimer. Tutto molto utile. Ti preghiamo di dedicare un momento alla lettura di questi documenti; effettuando un ordine tramite IRPUE accetti di essere vincolato dai termini e dalle condizioni e dalla nostra politica di utilizzo.
Vogliamo offrirti un servizio eccellente presso IRPUE, e lo stesso fanno tutti i nostri partner selezionati. Tuttavia, se hai frequentato un corso o una lezione con IRPUE e non sei completamente soddisfatto della tua esperienza, ti preghiamo di inviarci un’email immediatamente. Il nostro indirizzo è [email protected]. Faremo del nostro meglio per rispondere entro 24 ore e per risolvere il tuo problema nel miglior modo possibile.
Prenotazioni
Quando acquisti un’esperienza regalo tramite il nostro servizio, verrà visualizzata una schermata che ti ringrazia per l’ordine e conferma che la tua prenotazione è stata ricevuta e accettata dal Partner (la “Schermata di Conferma”). Il contratto sarà tra te e il Partner e sarà considerato valido solo quando avrai riscattato la tua esperienza regalo.
Dovresti anche ricevere un’email di conferma dai Partner. Assicurati di aver fornito l’indirizzo email corretto, poiché è attraverso questo che ti comunicheremo le informazioni sulla tua prenotazione. Verifica anche di averci dato un numero di telefono accurato, nel caso in cui i dettagli della prenotazione debbano essere modificati.
Il Partner è l’unico responsabile per tutti gli eventi. IRPUE si impegna a fornire un servizio eccellente e memorabile; tuttavia, IRPUE non accetta alcuna responsabilità per la qualità o la quantità degli eventi prenotati da te. Una volta prenotato con il nostro Partner, sei vincolato ai termini e alle condizioni del Partner.
Le date e la disponibilità con i nostri partner possono variare, e la disponibilità sul nostro sito è solo indicativa e mantenuta il più accurata possibile. Se scopri di non poter partecipare a una data prima di aver effettuato la prenotazione con il nostro partner, ti preghiamo di contattarci entro 30 giorni per un rimborso o uno scambio.
Se un’esperienza non è più disponibile, ti offriremo un’alternativa di valore simile o uno scambio per una carta regalo da utilizzare in futuro. Non verranno offerti rimborsi.
Monitoriamo molto da vicino i nostri Partner e per noi è di fondamentale importanza che rispettino i nostri standard e ci aiutino a mantenere la nostra reputazione. Ti preghiamo di farci sapere se hai commenti riguardo ai nostri Partner contattandoci a [email protected].
Rimborsi, Cancellazioni e Scambi
- Se sei un consumatore e hai acquistato il tuo Certificato Regalo da noi tramite telefono o il nostro sito web, hai il diritto di annullare il Certificato Regalo entro trenta giorni dal ricevimento del Certificato e richiedere un rimborso.
- Per esercitare il diritto al rimborso, devi inviare una comunicazione scritta tramite email, fornendo i dettagli del tuo ordine e, se necessario, della sua consegna. Le comunicazioni telefoniche o via fax non sono sufficienti.
- Una volta che ci hai notificato, rimborseremo o accrediteremo l’acquirente per il prezzo del Certificato Regalo (esclusi i costi di spedizione e le spese di carta di credito o debito).
- Hai 6 mesi per contattarci per prenotare la tua esperienza e ulteriori 6 mesi per partecipare all’esperienza.
- Non hai diritto a richiedere un rimborso una volta che hai prenotato l’attività con un fornitore.
- I rimborsi vengono sempre effettuati alla persona che ha acquistato il Certificato Regalo e, se acquistato con carta di credito o debito, il rimborso sarà accreditato sulla stessa carta. Se la carta è scaduta, dovrai richiedere il rimborso per iscritto, indicando i dettagli della nuova carta.
- Se IRPUE Ltd cessasse di operare, i fornitori non saranno tenuti a soddisfare esperienze non prenotate per le quali non sono stati pagati da IRPUE Ltd. Gli acquirenti potranno invece richiedere un rimborso al fornitore di pagamento.
- In caso di cancellazione di un’esperienza da parte del Partner, IRPUE non è responsabile per le spese di viaggio o di alloggio. La tua prenotazione è soggetta ai termini e condizioni del Partner.
- Nel caso in cui il fornitore o il servizio non sia in grado di fornire l’esperienza specificata, verrà proposta un’alternativa (equivalente o migliore). Se non è possibile trovare un’alternativa adatta, verrà emesso un credito di valore equivalente all’acquirente originale del Certificato Regalo.
- IRPUE Ltd non è responsabile per l’estensione dei voucher oltre la data di registrazione.
Estensioni dei Voucher
Sfortunatamente, non possiamo più estendere i voucher acquistati nel 2019 e 2020. In alcune circostanze, possiamo estendere fino a 6 mesi. Questo è soggetto a una tassa amministrativa del 20% sul costo del voucher originale e non è negoziabile. Non verranno offerti rimborsi.
Operatori e Fornitori
Abbiamo contratti con i nostri Operatori e Fornitori riguardanti i loro standard di prestazione e fornitura e, dove appropriato, gli Operatori e i Fornitori hanno confermato di essere registrati presso i loro enti di controllo o regolatori competenti. Una volta effettuata una prenotazione con un Operatore o un ordine con un Fornitore, il partecipante è anche vincolato dai termini e dalle condizioni di quell’Operatore o Fornitore. Acquistando o riscattando un Voucher Esperienza o riscattando un Voucher a Valore Nominale per un’Esperienza, riconosci che le Esperienze dipendono da fattori al di fuori del controllo di IRPUE Ltd e accetti che non siamo responsabili per la cancellazione, il rinvio o la modifica di qualsiasi Esperienza per motivi al di fuori del nostro controllo ragionevole (inclusi, ma non limitati a, motivi legati al tempo, guasti meccanici, cambiamenti di sede o altro). Si prega di notare che le Esperienze e i Prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso. Questo non pregiudica i tuoi diritti statutari.
Se un fornitore cessa di operare e non hai registrato le tue esperienze su www.irpue.it, ti verranno offerte esperienze alternative fino al valore equivalente o una carta regalo per il tempo rimanente sul tuo voucher. I rimborsi non sono disponibili.
Forza Maggiore
IRPUE non sarà responsabile o responsabile per eventuali ritardi o mancato svolgimento di corsi, degustazioni, sessioni di accesso e eventi (ovvero l’esecuzione di questo Accordo), se tale ritardo o mancato svolgimento è dovuto a cause al di fuori del nostro controllo ragionevole, come, ma non solo, scioperi, carenza di manodopera, incendi, inondazioni, epidemie, forze della natura, atti di guerra, tempeste, terremoti, esplosioni, incidenti, carenza di materiali, combustibili o trasporti, e ritardi o inadempienze causati da vettori pubblici che non possono essere previsti ragionevolmente o compensati, embarghi, regolamenti governativi o ordini, pericoli della navigazione, atti di nemici pubblici, bande di malviventi o sommosse e atti di Dio. Se si verifica un tale evento, non ragionevolmente sotto il nostro controllo, tutte le classi, degustazioni, sessioni di accesso ed eventi sono strettamente non rimborsabili e non scambiabili, nonostante i nostri termini e condizioni standard e la politica di rimborso.
Generale
- Non abbiamo alcuna responsabilità per i servizi forniti o non forniti da terzi elencati sul nostro sito. Non accettiamo alcuna responsabilità per qualsiasi atto, omissione o default, sia esso negligente o altro, di qualsiasi fornitore di servizi terzo e non abbiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti da atti o omissioni negligenti di terzi o di qualsiasi altro terzo.
- Dove la responsabilità non può essere esclusa, tale responsabilità è limitata al valore del tuo ordine. Non facciamo alcuna garanzia o dichiarazione riguardo agli standard di servizi di terzi che ti verranno forniti.
- Tutti i Certificati Regalo sono emessi in base ai termini e alle condizioni di ciascun esercizio commerciale terzo e ai loro termini. Non abbiamo alcun potere o controllo sui fornitori di servizi terzi e sulle loro operazioni. Prendiamo tutte le precauzioni ragionevoli per garantire che i fornitori che promuoviamo siano sicuri e affidabili. Tuttavia, non facciamo garanzie o assicurazioni sui servizi forniti da terzi.
- Nonostante prendiamo tutte le precauzioni ragionevoli per garantire che i fornitori di servizi terzi siano autorizzati e conformi, se un fornitore di servizi terzo non è debitamente autorizzato o conforme a qualsiasi legge applicabile, regolamento o norma, non accettiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni subiti da te o da terzi come risultato di tale mancata conformità.
- Nessuna parte di questi termini e condizioni limiterà la nostra responsabilità per morte o lesioni personali causate da negligenza o atto doloso di www.irpue.it o dei suoi dipendenti. Salvo quanto specificamente previsto in questi termini, nella misura consentita dalla legge, decliniamo e escludiamo tutte le altre garanzie, espresse o implicite, per legge o altro.
- Questi termini e condizioni non pregiudicano i tuoi diritti statutari come consumatore.
- Questo sito web contiene vari bacheche, concorsi e altre caratteristiche ciascuna regolata da ulteriori regole. Ti preghiamo di leggere queste regole, pubblicate o collegate a ciascuna caratteristica, prima di partecipare ad esse, poiché fanno parte di questi termini e condizioni a cui acconsenti attraverso il tuo uso continuato di questo sito web.
- Questo accordo sarà regolato dalle leggi dell’Inghilterra e del Galles.
- Ci impegniamo a rispettare le disposizioni del Data Protection Act 1998. Per ulteriori dettagli, ti preghiamo di fare riferimento alla nostra Politica sulla Privacy.